Courier viene utilizzato, fra gli altri, da grandi e piccole aziende, società di ricerca di mercato e compagnie di assicurazione, catene di ristoranti e distributori. Come riferimento abbiamo inserito alcuni documenti sull'utilizzo del modem Courier in varie applicazioni.
Il modem non si collega!
Il responsabile di una filiale di un VAR regionale si connette al server tutte le notti per caricare i report delle vendite giornaliere e scaricare le informazioni più aggiornate su prodotti disponibili e prezzi. Talvolta scopre che il modem non è riuscito a connettersi durante la notte.
Verificate come Courier può garantire che i dati delle vendite vengano trasmessi e che vengano scaricate le informazioni più aggiornate sui prezzi, come pianificato
Manutenzione ridotta
Un distributore con 50 punti vendita utilizza i modem per convalidare gli acquisti effettuati con carta di credito. L'azienda si avvale di un addetto interno all'assistenza tecnica per eseguire la manutenzione di routine. Quando le macchine vengono riconfigurate, i modem perdono le loro impostazioni e devono essere a loro volta riconfigurati. Questo significa che il personale dell'assistenza tecnica deve recarsi presso tutti i punti vendita per riconfigurare i modem.
Scoprite come le funzioni di gestione e riconfigurazione remote possano far risparmiare denaro all'azienda.
Accesso remoto affidabile
Un'azienda di trading internazionale nel settore delle commodity che trasferisce dati finanziari dalla Russia agli Stati Uniti ha dieci filiali in Russia, ciascuna delle quali invia 1 MB di dati negli Stati Uniti, ogni giorno. L'azienda necessita di una trasmissione costante di informazioni aggiornate per rimanere competitiva. La qualità delle linee telefoniche in Russia è peggiore di quella delle linee negli Stati Uniti, lo stesso vale per qualità del servizio e per l'assistenza. Anche le spese per le linee telefoniche internazionali e l'assistenza tecnica rappresentano un problema.
Scoprite come Courier consente di risparmiare grazie alle funzioni di ricomposizione del numero in seguito alla perdita della portante.
|
|