La tecnologia di un modem del corriere più non si pensa a come complessa o avanzate. Piuttosto, il modem del corriere è considerato come “vecchio certo„ per il trasferimento dei dati sopra le linee telefoniche. Sotto è una descrizione sommaria di come i modem funzionano. Scatto attraverso a “perchè corriere del Buy?” per imparare come il modem del corriere si regola oltre alla concorrenza.
Come i modem funzionano
Modem 101: I principi fondamentali
La maggior parte delle linee telefoniche sono state destinate per trasportare i segnali (analog) di tonal. La rete telefonica commutata pubblica (PSTN) usa questi segnali trasmettere la comunicazione a viva voce sulla rete telefonica.
Come un calcolatore usa una linea telefonica?
“Il modem„ è una sigla per il MOulatore/DEModulatore. Converte il segnale numerico dal vostro calcolatore in segnale di analogico che può essere trasportato dalla linea telefonica, e viceversa
Perchè utilizzare un modem?
I modem sono ideali per le applicazioni dove “sempre-„ su collegamento non è richiesto, quali i kiosks di vendite ed il punto dei terminali di vendite. Sono inoltre ideali per i sistemi di riserva secondari e terziari dietro gli odierni collegamenti ad alta velocità del Internet. Molti modem di uso delle aziende per accertare la loro rete rimarranno funzionali nel caso il loro T1, ADSL, o il collegamento del Internet del cavo è non disponibile o disabled.
Che cosa sono i tipi differenti di modem?
Regolatore-ha basato
I modem sono distinti l'uno dall'altro dalla loro architettura, cioè dove l'elaborazione avviene: nel modem o nel pc. Un modem dei fissaggi è “Regolatore-ha basato„ il modem e fa tutto il lavoro. Questo tipo di modem fornisce l'alimentazione e le prestazioni migliori e non utilizza l'alimentazione di elaborazione del pc. Tutti e tre i componenti [l'unità del microcontroller (MCU), i dati pompa l'unità (DPU) e la disposizione di accesso di dati (DAA)] essere nel modem in se. Può funzionare con molti sistemi operativi e la funzionalità può essere espandibile con i uploads della ROM.
Che cosa sono Controllerless o Winmodems?
I modem di Controllerless (o Winmodems), mentre il nome implica, non hanno a bordo del microcontroller. Di conseguenza, la compressione di dati e la generazione agli ordini sono realizzate dal pc. Poiché la maggior parte del funzionamento oggi venduto pc il sistema operativo di Windows, il programma del microcontroller è scritto solitamente specificamente per Windows, quindi “il Winmodem nome.„ Sono utili in laptops, poichè tendono ad usare meno alimentazione. Winmodems è solitamente software espandibile.
Che cosa sono Softmodems?
Softmodems è abbastanza semplicemente, modem del software. Interamente procedere è fatta dal pc e “il modem„ è poco più di un'interfaccia per inserire la presa del telefono. Questi modem richiedono il pc fare tutto il lavoro e funzioneranno soltanto nel sistema operativo di Windows. Molti creatori del pc mettono Softmodems nei pc che vendono ai consumatori, poichè sono estremamente economici. Sono espandibili.
Che cosa l'unità del microcontroller fa?
L'unità del microcontroller controlla i dati per vedere se ci sono errori ed effettua la compressione. Può anche convertire una trasmissione in parallelo in trasmissione seriale. Utilizza all'insieme di ordine per trasmettere e ricevere i segnali. Trasmette i dati sopra all'unità della pompa di dati.
Che cosa l'unità della pompa di dati fa?
Una volta accesa, l'unità della pompa di dati ottiene le istruzioni e le regolazioni dalla ROM, la memoria permanente dell'unità. Il DSP (processor del segnale numerico) Usa la RAM (memoria di accesso casuale) mentre effettua i relativi calcoli. Se il vostro modem ha istruzioni in EEPROM (elettronicamente ROM programmabile cancellabile), può essere possibile aggiornare l'insieme delle istruzioni in un modem, dantegli le nuove caratteristiche. Dopo l'elaborazione, l'uscita è trasmessa alla disposizione di accesso di dati.
Che cosa la disposizione di accesso di dati fa?
La disposizione d'accesso diretto (DAA) serve da interfaccia dei fissaggi alla linea telefonica commutata pubblica (PSTN). Una presa standard RJ-11 collega il modem alla linea telefonica. L'interfaccia permette che il modem rilevi i segnali sulla linea: tono di manopola, busy signal, ecc.
Storia dei modem USRobotics
USRobotics era una delle prime aziende per offrire i modem ad alta velocità di dialup. La marca del modem di Courier®, in primo luogo introdotta in 1983, era appena una di molti prodotti dell'azienda destinati per collegare la gente al Internet e. È il corriere che ha reso a modem di USRobotics il modem della scelta per la rivoluzione del Internet.
Negli anni i modem Courier sono stati modificati più volte, aggiungendo caratteristiche quali la comunicazione full duplex, la correzione degli errori, Adaptive Speed Leveling, ecc., ora di uso comune. Inoltre Courier 1200 funzionava a 1200 bit per secondo. I modelli attuali di Courier funzionano a 56 000 bit per secondo, un aumento di quasi cinquanta volte.
Il modem di affari del 56K del corriere USR3453 rimane la parità aurea fra i modem per le relative prestazioni, affidabilità e caratteristiche del mondo-codice categoria. Per ulteriori informazioni, fare clic su “Perché acquistare Courier?”.
|
|