Alcuni prodotti per connettività sono talmente diffusi da sembrare scontati. Il modem è uno di questi. Grazie alla sua utilità e alla sua presenza capillare, il modem è un articolo "a scaffale" che viene considerato da molti facilmente sostituibile. Per quale motivo preoccuparsi di trovare il miglior modem possibile quando in qualsiasi negozio sono acquistabili al prezzo di una cena in un locale economico?
La risposta è da ricercare nell'utilizzo previsto per il modem. Gli utenti business che dipendono dal modem per le connessioni strategiche non possono accontentarsi di un modem di fascia bassa. Le esigenze strategiche devono essere soddisfatte con un modem affidabile e dotato di funzionalità completa. Proprio come Courier di USRobotics.
Per quale motivo è migliore
Se non sono tollerabili errori o interruzioni dell'attività, le capacità senza confronti del modem Courier di USRobotics offrono le migliori connessioni analogiche per velocità, coerenza, affidabilità e sicurezza, su linee telefoniche di qualità variabile, in tutto il mondo.
Le prestazioni di Courier sono superiori a quelle dei dispositivi della concorrenza non solo per la velocità di connessione ma anche per quella di trasmissione dati. Gli altri modem possono raggiungere velocità di connessione elevate ma le loro prestazioni in termini di trasmissione dei dati non sono confrontabili con quelle di Courier.
Il set di funzioni dei modem Courier è esclusivo di USRobotics. Nessun altro modem offre la stessa combinazione di funzioni e sicurezza, che include:
Cosa lo rende diverso?
Il set di funzioni disponibile nei modem Courier è un'esclusiva di USRobotics – Nessun altro modem offre la stessa combinazione di funzioni e sicurezza.
Accessibilità globale
I modem Courier sono noti in tutto il mondo per prestazioni, affidabilità, facilità d'uso e flessibilità. I modem Courier sono progettati per funzionare nei Paesi di tutto il mondo grazie alla tecnologia V.Everywhere e sono approvati in oltre 50 Paesi. Ciascun modem Courier include un kit VersaPower: alimentazione da 110 V a 240 V con prese a innesto (Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa), con un adattatore per cavo di alimentazione a innesto che può essere utilizzato per un'alimentazione in linea. Per semplificare la conformità ai requisiti internazionali, i clienti possono acquistare un modem utilizzabile in tutto il mondo. Inoltre il modem Courier è approvato in oltre 50 Paesi. USRobotics offre kit di accessori (cavo di messa a terra, cavo o presa di alimentazione, connettore telefonico, se necessario) - Global Kits.
Protezione su composizione e richiamata
Le funzioni di protezione sulla composizione consentono solo agli utenti in possesso delle appropriate password e chiavi di comunicare con Courier. La protezione avanzata sulla richiamata offre un livello superiore di sicurezza se una linea esterna chiama Courier, riceve l'autenticazione, quindi Courier compone un numero pre-programmato per garantire la trasmissione dati protetta su tale linea. La protezione sulla richiamata assicura l'invio protetto dei dati, anche se le password o le chiavi di sicurezza risultano compromesse.
Ad esempio, se una banca desidera ottenere informazioni sul conto bancario di un cliente da una filiale per scopi di elaborazione, il modem Courier presso la sede centrale si connette alla filiale e fornisce l'autenticazione dati. Il modem Courier con la funzione di protezione su richiamata attiva riceve le informazioni di autenticazione, si connette con la sede centrale, compone il numero pre-programmato della sede centrale e stabilisce una connessione protetta per l'invio dei dati del cliente. In questo modo non è possibile accedere alla rete della filiale e ai dati da parte di utenti esterni non autorizzati. La rete della filiale è autorizzata esclusivamente a chiamare e a fornire i dati alla sede centrale. Questo rappresenta un ulteriore livello di protezione per i clienti della banca.
Avanzata tecnologia Line Probing
La tecnologia avanzata Line Probing di USRobotics individua i “vuoti” nel percorso fra il modem e la destinazione dati e agisce unitamente all'attrezzatura presente su entrambi i lati per evitare questi ostacoli e garantire che i dati vengano inviati il più rapidamente possibile. Inoltre, quando le linee non sono ottimali, molti modem a 56 K rallentano la velocità di connessione; Courier è l'unico modem che tenta sempre di fornire agli utenti la connessione più veloce possibile.
La tecnologia Line Probing rende questo modem ideale per le transazioni POS, poiché consente di non fare attendere i clienti durante la trasmissione dei dati di pagamento o di acquisto.
Interruttori DIP esterni
Gli interruttori DIP esterni consentono di configurare Courier senza dover accedere al modem tramite un terminale. Il modem presenta un set di istruzioni integrato, riportato nella parte inferiore di Courier, che offre un riepilogo dei comandi utilizzati con maggiore frequenza nonché le istruzioni per impostare l'interruttore DIP.
Ricomposizione del numero in seguito alla perdita della portante
La tecnologia di ricomposizione del numero in seguito alla perdita della portante crea una ‘connessione virtuale dedicata’ fra due modem, consentendo di stabilire una connessione modem continua. Una connessione continua è fondamentale nell'invio dei report di vendita, delle informazioni sui prezzi o dei dati di inventario. Le interruzioni in questi casi determinano inattività della forza vendite, comunicazione di informazioni non corrette sul prezzo alla forza vendite o anche occasioni di vendita sfumate. I modem possono passare allo stato offline per vari motivi, ma se i dati vengono trasmessi durante la notte non è possibile rendersi conto del problema fino al giorno successivo; è quindi necessario risolvere il problema della mancanza di dati prima di poter riprendere le attività.
Grazie alla funzione di ricomposizione del numero in seguito alla perdita della portante di USRobotics, il modem tenta di riconnettersi automaticamente finché non riesce a stabilire una connessione: in questo modo i dati vengono comunque inviati durante la notte e non occorre ripetere la procedura al mattino all'arrivo in ufficio.
Compatibilità universale
Il modem Courier supporta tutte le modulazioni, i protocolli, i computer e l'hardware ed è approvato in oltre 50 Paesi.
- V21, V22, V22Bis, V23, V32, V32Bis, V34, V90, V92
- MNP1-5, V42 e V42Bis
- Interfaccia porta seriale V24
- Supporto modalità asincrona e sincrona
- Utilizzo di linee dedicate
- Compatibilità con tutti i computer e l'hardware, inclusi computer specifici come AS/400, punti cassa e router
- Workstation che utilizzano DOS, Windows (tutte le versioni), Unix e Linux
- Approvazione CBR21, FCC e CCITT
Gestione remota
Il modem Courier di USRobotics è fra i pochi a offrire funzioni di gestione remota avanzate, inclusa la capacità di diagnosi e riparazione dei problemi da un reparto IT centrale. Courier consente al personale IT della sede centrale di accedere al modem presso una filiale o un ufficio esterno per risolvere problemi, modificare impostazioni o riconfigurare completamente il modem. La capacità di gestione remota permette alle aziende di risparmiare tempo e denaro che verrebbero destinati all'invio del personale IT presso le filiali per risolvere i problemi o modificare configurazioni.
Courier non solo dispone dell'opzione di configurazione remota ma può essere anche aggiornato in remoto (per quanto riguarda il firmware) quando necessario. Le funzioni di gestione remota consentono ai tecnici di non dover più illustrare al telefono ai responsabili dei punti vendita o ai venditori come risolvere i problemi o riparare il modem Courier.
Gestione del fuori banda
I modem Courier di USRobotics sono l'ideale per le applicazioni dove è richiesta la gestione del fuori banda. Fornendo un livello di ridondanza e connettività in caso di guasto del sistema LAN e WAN, il modem Courier consente ai tecnici di escludere i sistemi guasti e di utilizzare un collegamento telefonico per raggiungere l'infrastruttura di rete, quindi diagnosticare e riparare il guasto. Le funzioni di sicurezza di Courier evitano inoltre l'accesso di utenti esterni non autorizzati alla rete guasta.
Rilevamento blackout parziali
Courier rileva il blackout parziale e previene comportamenti indesiderati durante i blackout o i cali di tensione causati da un reset controllato.
Hardware “Multi-Switch”
Courier presenta un esclusivo switch esterno, denominato “Voice/Data” (il nome è riduttivo per la funzionalità effettiva del dispositivo), che può essere impostato per eseguire numerose funzioni:
- Disattivare il pulsante
- Voce/Dati – Modalità di chiamata
- Voce/Dati – Modalità di risposta
- Ricomposizione dell'ultimo numero
- Composizione del numero memorizzato in posizione 0
- Attivazione/disattivazione risposta automatica
- Reset del modem
- Inizio del loopback digitale remoto
- Commutazione linea esterna occupata
- Esecuzione di comandi memorizzati – Se premuto, il modem esegue una stringa di comando personalizzata
Garanzia
Courier offre una garanzia illimitata per assistenza continua.
|